Club Scuderie Reali ospite del Museo dell'Automobile di Torino.
Presso il MAUTO – Museo dell'automobile di Torino si terrà l'esposizione dedicata alla FIAT 500, dalla Topolino del 1936 ad oggi, derivate comprese.
Club Scuderie Reali metterà in mostra la propria 'Presidentessa', la Fiat Abarth 500 595D del 1963 targata TO538970, uno dei modelli utilizzati per i test drive dell'epoca all'autodromo sul tetto del comprensorio del Lingotto (Torino).
Verranno selezionate le auto più rappresentative fra quelle impegnate nelle precedenti edizioni delle 457 Stupinigi Experience by Ruzza Torino.
La 457 MAUTO Experience è l'appuntamento museale della 457 Parade Experience 2020 | Scuderie Reali.
Partecipa all'evento al Museo dell'Automobile di Torino
Il "museo della 500" prende forma con un'esposizione dedicata presso il tempio italiano della storia motoristica: il MAUTO - Museo Nazionale dell'Automobile di Torino.
La ricetta "open" delle 457 Experience consente l'intervento di tutti i costruttori e club di settore, creando l'unico museo trasversale esistente dedicato a FIAT 500: la straordinarietà del MAUTO dona ad esso la più prestigiosa della sedi.
La 457 MAUTO Experience è inoltre l'occasione per ammirare in forma statica le auto più significative fra quelle impegnate nella 457 Parade Experience.
Presso il MAUTO è custodita la FIAT 500 appartenuta al Presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini.
Comments