top of page
  • Immagine del redattoreScuderie Reali

Gran Gala Ceirano 2019 | CSR

Aggiornamento: 18 mag 2020

Club Scuderie Reali presenzierà all'edizione 2019 del Gran Gala Ceirano


Club Scuderie Reali parteciperà domenica 6 Ottobre al Gran Gala Ceirano - Trofeo del motorismo, una competizione stradale riservato esclusivamente ad autoveicoli di origine torinese, di qualsiasi epoca e marca esse siano, purché la loro ingegnerizzazione sia riconducibile alla città di Torino. attendiamo quindi in gara le famose e ancora prodotte FIAT, Abarth e Lancia, ma anche le marche meno importanti o di terminata attività che hanno scritto le pagine dei motori della Mole.

Scuderie Reali - Salone Auto Parco Valentino 457 Experience

CHIAMACI per iscrivere il tuo veicolo alla manifestazione



PROGRAMMA DEFINITIVO

Ore 10.30 - Apertura check-in alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Consegna badge driver e cartella di gara.


 

Ore 10.30 / 13.00 – Fase attiva della valutazione dei veicoli. Possibilità di visita alla concomitante Fiera del Parco di Stupinigi, dedicata a una delle più importanti aree artistiche, paesaggistiche e agro-alimentari dell'intera regione. Pranzo libero, consigliamo la visita alla fiera dove saranno attivi con la preparazione di parecchie leccornie a Km 0.

 

Ore 14.30 - Partenza in parata verso Casa Martini - Martini & Rossi, a gruppi di 15 auto per volta con start tecnico della Polizia Municipale di Torino, con tour panoramico ai piedi della collina di Torino.


 

Ore 15.30 / 17.30 - Drink chiacchierino presso Casa Martini, con presentazione dei protagonisti della giornata e sessioni di interviste dedicate ai Club.

Compresi nei costi evento il drink di benvenuto e la visita al Museo Martini, con lo Shop Martini che riserverà agli equipaggi il 20% di sconto su tutti i prodotti "Racing".

 

Ore 18.00 – Premiazione del vincitore del Gran Gala Ceirano, con consegna del “Fritz portafortuna”, scultura ricoperta in vero argento ritraente il famoso elefante Fritz di Stupinigi (leggi la storia di Fritz sul sito RuzzaTorino).


Maggiori informazioni su ruzzatorino.com

bottom of page