• Scuderie Reali

Gran Gala Ceirano 2020 | CSR

Club Scuderie Reali presenzierà all'edizione 2010 del Gran Gala Ceirano


Club Scuderie Reali parteciperà domenica 27 Settembre al Gran Gala Ceirano - Trofeo del motorismo, una competizione stradale riservato esclusivamente ad autoveicoli di origine torinese, di qualsiasi epoca e marca esse siano, purché la loro ingegnerizzazione sia riconducibile alla città di Torino. attendiamo quindi in gara le famose e ancora prodotte FIAT, Abarth e Lancia, ma anche le marche meno importanti o di terminata attività che hanno scritto le pagine dei motori della Mole.

CHIAMACI per iscrivere il tuo veicolo alla manifestazione


SEGUI l'evento su Facebook


PROGRAMMA TEMPORANEO

Apertura check-in e verifiche alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Consegna badge driver e cartella di gara.

Trasferimento in parata sino a Chieri (TO) con riordino e successivo ingresso nel circuito cittadino appositamente realizzato, con traguardo e presentazione presso l’Arco di Trionfo.

Esposizione veicoli pro pubblico e giuria, sessioni media per i protagonisti.

Ripartenza in parata verso Casa Martini - Martini & Rossi, a gruppi di 15 auto per volta con start tecnico della Polizia Municipale di Torino, con tour panoramico ai piedi della collina di Torino.

Premiazione presso Casa Martini, con presentazione dei protagonisti della giornata e sessioni di interviste dedicate ai Club.


Segue trasmissione TV dell’evento in prima serata.


Gli orari precisi della partenza e delle varie fasi della manifestazione verranno comunicati agli iscritti a inizio Settembre.


Maggiori informazioni su ruzzatorino.com

© Scuderie Reali A.S.D. - C.F. 95635140015 - P.IVA 12197240018 - Via dell'Industria, 3 - Orbassano (TO)

Contattaci