top of page
  • Immagine del redattoreScuderie Reali

457 Parade Experience e Gran Gala Ceirano | CSR

Aggiornamento: 22 mar 2023

Club Scuderie Reali presenzierà alle due edizioni sabato 31 Ottobre 2020


Club Scuderie Reali parteciperà sabato 31 Ottobre alla 457 Parade Experience 2020 by Ruzza Torino, sfilando con i grandi nomi e le associazioni di riferimento del mondo FIAT 500: iscrivibili vetture di ogni tipo ed era, derivate comprese. Oltre 200 Km, su strada ed in circuito, con partenza da Stupinigi e arrivo a Monza: fra la folla delle città e con passerella finale in autodromo.


Scarica la brochure


Nello stesso giorno si festeggerà il vincitore ad honorem del Gran Gala Ceirano - Trofeo del motorismo, Alberto Carpani – per tutti Albert One – spentosi lo scorso 11 Maggio., autore di uno dei brani musicali italodisco a tema motoristico più famosi, "Turbo Diesel".

L'edizione di quest'anno purtroppo non potrà essere competitiva così come già organizzata, in ragione di alcuni limiti tecnici causati dall'emergenza sanitaria da Covid-19.


CHIAMACI per iscrivere il tuo veicolo alla manifestazione


Il percorso della 457 Parade Experience 2020 sarà Stupinigi-Monza e farà tappa nelle città di Rondissone (TO), Novara (NO) e Paderno Dugnano (MI) (gli orari ed il percorso definitivi della manifestazione verranno comunicati agli iscritti a metà Ottobre).

Lungo la parata gli iscritti si aggiungeranno nelle diverse tappe - nel punto a loro più comodo - in concertazione con le associazioni partner dell’evento. Una grande passerella dedicata alla vettura italiana maggiormente iconica, declinata nella sua storia e nella sua attualità, grazie all’intervento di numerosi attori, ognuno capace di raccontarne un frammento diverso, dalla Topolino del 1936 ad oggi. Agli equipaggi verrà fornita anticipatamente la roadmap della parata (con le indicazioni stradali di riferimento) ed un experience kit il giorno dell’evento.


bottom of page